Vaccinazioni obbligatorie 


Suggerimenti ai genitori
 spiegati con semplicità e completezza sui rischi ad essi legati.

News Letter avvocatoinfamiglia: Vacino SI o NO


Articolo proveniente da Patrizia Scanu:

“Sulla questione dell’obbligo vaccinale appena imposto per decreto a tutti i bambini italiani per ben 12 diverse malattie si sta consumando una battaglia emotiva e poco trasparente. Come in tutte le questioni controverse, sulle quali non si esercitano liberamente le ragioni della scienza e la saggezza della riflessione ponderata, per via degli enormi interessi economici e delle pressioni ideologiche, la tendenza del conflitto è verso la polarizzazione delle posizioni e verso la contrapposizione radicale vaccinisti/antivaccinisti, che in nessun modo consente di sviscerare la complessità del problema.”
continua su blog.movimentoroosevelt.com


Intervista rilasciata dal Prof. Stefano Montanari , esperto di fama europea sulle patologie epigenetiche derivanti dall’assunzione di polveri sottili.

Montanari rivela la presenza, inequivocabile e documentata, di additivi e inquinanti in tutti i vaccini, e spiega con semplicità e completezza i rischi ad essi legati.


Durante la Tavola rotonda sulla libertà di scelta vaccinale si è parlato del decreto ideato dalla ministra Lorenzin.


 
Come risponde il sistema immunitario di un neonato ad un vaccino? Quali sono le conseguenze di un vaccino? Ci sono dei pericoli reali?
A queste domande risponde il Dr. Miedico.


C’è mercurio nei vaccini? Ne parla Stefano Montanari 



Dal 2002 ci viene detto che non ci sono più vaccini con all’interno del mercurio. Questo è pero falso, perché qualsiasi vaccino deve contenerlo al proprio interno per essere commerciabile, in quanto i sali di mercurio prevengono la formazione di altri batteri all’interno del vaccino stesso, il problema però è che il corpo umano non tollera alcuna quantità, anche minima, di mercurio.



Luc Montagnier: Vaccinazioni, negare gli effetti indesiderati è un atteggiamento anti-scientifico
.

Il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier parla del diffuso atteggiamento da parte della comunità scientifica di negazione delle reazioni avverse alle vaccinazioni, “questo non fa altro che diffondere un atteggiamento anti-vaccinazioni”. L’atteggiamento corretto sarebbe quello di riconoscere il problema e fare ricerca per risolverlo.


Vaccini – ultimo tango a
SE ANCORA VUOI LAVORARE SUI VACCINI NON DEVI PARLARE intervista al Prof. Stefano Montanari


 
VACCINI, LA PROPOSTA DI LEGGE DEL
MOVIMENTO 5 STELLE


 
Vogliamo un faro di luce su questi accordi internazionali che assicurano un fiume di denaro da parte dell’Italia al GAVI l’ Alleanza Globale per le Vaccinazioni che comprende la Banca Mondiale, l’industria farmaceutica, la Fondazione Bill Gates e altre istituzioni finanziarie.
Massimo Enrico Baroni (M5S)