Album con Post 


Post correlati da video

Facebook Posts M5S Saronno

LIVORNO NEL CUORE.
SOLIDARIETA' PER GLI AMICI LIVORNESI. UNA RACCOLTA FONDI CHE NON FINIRA' NELLE TASCHE SBAGLIATE.

Dopo il tragico alluvione del 9 e 10 settembre a Livorno si comincia a fare il punto della situazione. Dare numeri certi non è ancora possibile, ma si stimano danni attorno ad un miliardo circa tra le imprese, il piano di rilancio industriale e i danni alle famiglie che hanno perso tutto ciò che avevano. Di Livorno si parla troppo poco e sono passati solo solo 20 giorni dal  tremendo alluvione che ha fatto 8 vittime e messo in ginocchio l'intera città. A Rimini il M5S di Saronno ha incontrato i volontari  del Meetup livornese che al loro banchetto organizzavano una raccolta fondi per l'alluvione, abbiamo parlato con loro e ci siamo resi conto che

LIVORNO NEL CUORE. SOLIDARIETA' PER GLI AMICI LIVO...

M5S SARONNO
LA NOSTRA  #ITALIA5STELLE

Una maratona di tre giorni entusiasmanti a Rimini col M5S, il consueto raduno  nazionale che quest'anno sarà ricordato per qualcosa di molto importante per la storia del Movimento: il passaggio

M5S SARONNO LA NOSTRA #ITALIA5STELLE Una maraton...

LUIGI DI MAIO - IL RAGAZZO D'ORO DEL M5S.

Entra a far parte del M5S nel 2007, nel 2010 si candida come consigliere comunale del suo comune, in seguito alle cosiddette

LUIGI DI MAIO - IL RAGAZZO D'ORO DEL M5S. Entra a...

IL M5S IN SICILIA CI SARA'!

Nonostante il ricorso fatto da un iscritto per essere ammesso in lista, nonostante il tribunale abbia per questo sospeso momentaneamente le regionarie, nonostante i partiti tentino improbabili coalizioni che portino voti sperando di toglierli al M5S, nonostante stiano cercando in tutti i modi di spiazzare il nostro candidato Giancarlo Cancellieri con ogni mezzo (e certo non serve troppa fantasia per immaginare quali siano i

IL M5S IN SICILIA CI SARA'! Nonostante il ricorso...

"...QUANTA STRADA NEI MIEI SANDALI........" QUANT...

ACQUA LUCE E GAS

Perché le nostre bollette continuano ad aumentare!??!?

Ascoltate il nostro #BeppeGrillo

#M5sSaronno

ACQUA LUCE E GAS Perché le nostre bollette conti...

IL REFERENDUM PER L'AUTONOMIA SPIEGATO FACILE (ANCHE PER I LEGHISTI)!

Chi l'ha proposto? In cosa consiste? Si tolgono fondi alle altre regioni? In un minuto e mezzo facciamo un po' di chiarezza con questo video informativo, da guardare e condividere.

In caso di esito positivo questo Referendum permetterà alla Regione di chiedere al governo maggiori competenze e risorse in settori come il sostegno alle imprese, la ricerca e l’innovazione, l’ambiente, l’istruzione, la valorizzazione dei beni culturali e il governo del territorio, come previsto nell'articolo 116 della nostra #Costituzione ➪ https://goo.gl/XdP2Ew

Facciamo girare e informiamoli tutti!

#PerchéSì

#M5sSaronno 
#M5sLombardia

IL REFERENDUM PER L'AUTONOMIA SPIEGATO FACILE (ANC...

FACCIAMO CONOSCERE ROUSSEAU E IL MOVIMENTO 5 STELLE: DIFFONDETE QUESTO VIDEO IN INGLESE IN TUTTO IL MONDO!

Ieri in una conferenza stampa è stato presentato il nuovo Rousseau all'Associazione Stampa Estera! Vogliamo farlo conoscere a tutto il mondo e per questo abbiamo realizzato un video (pubblicato in anteprima dall'Huffington Post World) in inglese che spiega come è nato, come funziona e qual è la filosofia di Rousseau. Vi invitiamo a condividerlo con i vostri amici sparsi per il mondo affinchè tutti conoscano questa eccellenza made in Italy che ha come obbiettivo la massima partecipazione dei cittadini alla vita democratica del Paese. Invitate i vostri amici a iscriversi: puntiamo al milione di iscritti entro la fine del 2018. 
Non delegare, partecipa!

#M5sSaronno

FACCIAMO CONOSCERE ROUSSEAU E IL MOVIMENTO 5 STELL...

Load more

Post correlati da Link 

Facebook Posts M5S Saronno

Load more

Post correlati da foto

Facebook Posts M5S Saronno

GIANCARLO CANCELLERI E LUIGI DI MAIO CHIEDONO ALL'OSCE UN'ATTIVITA' DI MONITORAGGIO ELETTORALE DURANTE LE ELEZIONI REGIONALI DEL 5 NOVEMBRE.
I siciliani vogliono Cancelleri e vogliono finalmente la Sicilia libera dalla corruzione, ma stiamo assistendo a gravi accadimenti, ad attacchi sferrati nei confronti del M5S, a strane alleanze concordate per impedire al nostro candidato di vincere questa battaglia e governare con i principi dell'onestà e della trasparenza. La partecipazione dei siciliani è forte e sincera, un calore mai visto prima d'ora  nei confronti di uno schieramento politico. Dobbiamo vincere per tutti loro!
#m5ssaronno
www.saronno5stelle.it

di Giancarlo Cancelleri e Luigi Di Maio
In Sicilia, nel silenzio complice dei media italiani, stanno accadendo fatti gravissimi e noi, che stiamo girando l'isola in lungo e in largo, ne siamo testimoni diretti. Pochi giorni fa è stato arrestato uno dei candidati della coalizione di Musumeci, il sindaco di Priolo. Alcuni giorni prima un altro candidato, sempre della coalizione di Musumeci, era stato condannato in primo grado. Noi abbiamo denunciato per tempo la presenza di impresentabili nelle liste di tutte le coalizioni, lo abbiamo fatto con dei video, con dei post e consegnando ufficialmente la lista degli impresentabili alla presidente della commissione Antimafia Rosy Bindi, a cui sempre noi avevamo chiesto un intervento sulle liste delle elezioni regionali siciliane. Tutto questo, alla luce di quanto avvenuto, tra arresti e condanne, non è stato sufficiente.

Gli impresentabili delle liste di Musumeci sono indagati o condannati per reati gravi, che riguardano gli annosi problemi di questa terra (disoccupazione, sanità e infrastrutture) e soprattutto il voto di scambio. Ne citiamo alcuni:
- truffa aggravata, corruzione elettorale e voto di scambio;
- rogito di atti pubblici falsi per favorire un'organizzazione criminale;
- corruzione elettorale per le elezioni del 2012 per ottenere voti raccolti da un presunto mafioso;
- voto di scambio per le campagne elettorali per il comune di Melilli.

Questi sono solo alcuni, è la punta dell'iceberg, ma sotto temiamo ci sia molto di più. E tutto questo accade senza che nessun media nazionale si interessi di quanto sta accadendo. Iniziamo ad essere seriamente preoccupati per la regolarità e la trasparenza del voto. Per questo oggi mettiamo in campo tre proposte.

1) Chiediamo all'OSCE di avviare l'attività di monitoraggio elettorale attraverso una specifica missione di osservazione elettorale nel corso delle prossime elezioni regionali del 5 novembre 2017. Interesseremo il direttore dell ODIHR (Ufficio OSCE per le istituzione democratiche ed i diritti umani). Invieremo all'OSCE due lettere: una a firma di Giancarlo Cancelleri, in qualità di presidente del gruppo parlamentare del MoVimento 5 Stelle in Regione Siciliana, e una a firma di Luigi Di Maio in qualità di vice presidente della Camera. Contemporaneamente presenteremo una risoluzione, a firma di Emanuele Scagliusi che è portavoce Commissione Esteri e componente della delegazione italiana all'Assemblea Parlamentare dell'OSCE, che impegni il governo a chiedere all'OSCE che venga effettuato il monitoraggio da noi richiesto e lo ribadiremo con un question time che presenteremo mercoledì alla Camera dei deputati.

2) Abbiamo bisogno di rappresentanti di lista in tutta la Sicilia. Un rappresentante di lista per ogni seggio della Sicilia. E' troppo importante il voto del 5 novembre, quindi vi preghiamo di darci una mano. Per diventare rappresentante di lista con il MoVimento 5 Stelle compila questo form. Per ogni ulteriore informazione scrivi una mail a rdl@sicilia5stelle.it

3) Appello a tutti i siciliani per una partecipazione massiva alle elezioni. Più cittadini liberi parteciperanno al voto, meno conteranno gli impresentabili e chi controlla il voto. Per fare un esempio: se la partecipazione è di 200 e i voti controllati sono 100, questi valgono il 50%. Se la partecipazione è 2.000, quei 100 voti controllati valgono solo il 5%. Il voto libero è fondamentale per combattere gli impresentabili e scegliere il futuro.

Vi preghiamo di diffondere il più possibile il nostro appello, di farvi avanti come rappresentanti di lista e soprattutto di andare a votare e convincere il numero più alto possibile di persone ad andare a votare. Usate su Twitter l'hashtag #IoVotoLibero. Forza!
Load more

Altri Post 

Facebook Posts M5S Saronno

Load more